Cos'è Bilpix in 3 minuti

Bene, in questo articolo cercherò di spiegarti in 3 minuti cos'è Bilpix e quali sono le opportunità che offre.
Intanto preciso che Bilpix è una S.r.L. registrata in Italia, quindi a differenza di tanti altri Network Marketing questo ha una sede fisica ed i suoi fondatori sono conosciutissimi nel settore.
Questa è una garanzia in più per chi decide di iniziare a lavorare seriamente nel campo del Network Marketing.

Cosa vende Bilpix?

Bilpix vende spazi pubblicitari su un'App geolocalizzata e brevettata. Questo significa che tutti gli smartphone che gravitano nei pressi dell'attività commerciale pubblicizzata sono potenziali clienti.

Quanto costa farsi pubblicità su Bilpix?

Attualmente i prezzi per pubblicizzare la propria attività in Bilpix partono da 100 euro. Una bazzecola se pensi alle migliaia di euro che ogni anno le attività commerciali sborsano per la pubblicità classica non targettizzata su carta, radio o cartellonistica.

Come guadagnano i distributori Bilpix? 

I distributori Bilpix guadagnano sulle vendite generate direttamente e su quelle generate dai distributori sponsorizzati fino alla quarta linea di profondità. Per entrare in Bilpix è necessaria una licenza che si acquista da QUI al costo di 49 euro+IVA.
Sulla licenza lo Sponsor che inserisce un distributore NON GUADAGNA UN CENTESIMO! 
Questa è la cosa più importante che distingue un Network Marketing serio da uno a Schema Ponzi!
Chi entra in Bilpix guadagna solo se genera vendite di spazi pubblicitari e non sulle licenze che riesce a piazzare. Solo gli utenti attivi quindi incassano le commissioni sulle vendite generate.
Anche questo passaggio è fondamentale per capire la serietà del progetto. Chi si avvicina a Bilpix pensando di fare soldi stando con le mani in mano, affiliando distributori che lavoreranno per lui si sbaglia e non guadagnerà nulla.
In Bilpix si vende un prodotto (lo spazio pubblicitario) non le affiliazioni. Ho ribadito il concetto perché diversi sulla rete (che poi magari sono gli stessi che spendono migliaia di euro in criptomonete che possono sparire da un secondo all'altro) stanno facendo campagne diffamatorie sul sistema Bilpix paragonandolo ad una bella truffa.
Io personalmente preferisco essere truffato di 49.00 euro e provarci per un anno piuttosto che buttare migliaia di euro di botto in bitcoin, ma il mondo è bello perché è vario e non è mia intenzione screditare nessuno, a differenza di altri.

Chi sono gli utilizzatori di Bilpix?

Gli utilizzatori di Bilpix sono:
  1. Gli stessi distributori che, acquistando uno spazio anche piccolo, saranno visibili sull'App e potranno essere contattati dalle attività commerciali di zona che vorranno pubblicizzarsi. 
  2. Le attività commerciali che potranno così pubblicizzare le loro offerte e i loro sconti agli utenti Bilpix
  3. Gli utenti Bilpix che, installando l'apposita app sul proprio smartphone, riceveranno gratuitamente sconti e promozioni nel momento in cui saranno nei pressi dell'attività commerciale pubblicizzata.

Quanto si guadagna in Bilpix?

Non è possibile quantificare il guadagno di un distributore Bilpix, chi lo fa non è un professionista. I guadagni si calcolano sulle vendite generate dal distributore ma anche dai punti volume che la sua squadra genera. Per questo motivo più è grande la squadra del distributore, più vendite si generano e più commissioni si ricevono. Dipende tutto dall'impegno che il singolo distributore mette in questo lavoro che sta rivoluzionando il modo di fare marketing online.

VUOI ENTRARE SUBITO E PROVARE A LAVORARE IN BILPIX?

HAI UN'ATTIVITÀ COMMERCIALE E VUOI ESSERE CLIENTE BILPIX
 

Commenti

  1. In un mondo che va veloce, bisogna stare al passo, e noi lo stiamo facendo. Bilpix è un'opportunità di marketing unica, che concilia innovazione e trasparenza, con chiari vantaggi sia per i distributori che per i clienti. Fossi in voi non resterei a guardare!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come avere successo e tanti distributori in Bilpix.

Bilpix, perchè non bisogna aderire e quanti soldi si perdono

BilPix è una truffa?